Vr-HOMEPAGE

Perché scegliere noi

Lo STUDIOVR & PARTNERS STP SRL, meglio conosciuto come “Studio Villa Rigamonti”, vanta una lunga e riconosciuta esperienza nella consulenza aziendale avvalendosi di oltre quaranta di collaboratori tra Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, professionisti partners e società ausiliarie altamente qualificate SIMO SRL – Servizi integrati multidisciplinari online ed ALFA CONSULTING GROUP SRL. Lo studio è stato nominato nel 2022 tra le 100 eccellenze Italiane dalla rivista FORBES ITALIA ed EUROCONFERENCE ed in particolare si è classificato tra i 25 studi Italiani maggiormente innovativi e digitalizzati. Lo Studio per numero di collaboratori e per la presenza capillare sul territorio rappresenta un primario punto di riferimento per le piccole, medie e grandi aziende. Lo studio svolge la propria attività in un ottica moderna attraverso quattro pilastri fondamentali: software innovativi, integrazione e collaborazione, cloud computing, strumenti condivisi tra le sedi e la clientela.

ESPERIENZA

Esperienza nella consulenza aziendale e societaria

FIDUCIA

Rispettiamo e non tradiamo la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi

INNOVAZIONE 4.0

STUDIOVR nei primi 25 studi innovativi in Italia per FORBES.

PERSONE

La nostra realtà è fatta soprattutto da persone e trattiamo i nostri clienti come tali

QUELLO CHE OFFRIAMO

Consulenza fiscale e tributaria per società, aziende e persone fisiche in collaborazione con “SIMO SRL – Servizi integrati multidisciplinari online” ed “ALFA CONSULTING GROUP SRL”.

Consulenza per tutte le realtà imprenditoriali e professionali in collaborazione con “SIMO SRL – Servizi integrati multidisciplinari online” ed “ALFA CONSULTING GROUP SRL”.

Servizi estesi e libertà per la clientela in collaborazione con “SIMO SRL – Servizi integrati multidisciplinari online” ed “ALFA CONSULTING GROUP SRL”.

Consulenza legale civile, tributaria, del lavoro e societaria in  collaborazione con l’Avv. RIGAMONTI ALESSANDRO e l’Avv. VILLA VERONICA.

Consulenza del lavoro, elaborazioni paghe e servizi HR in collaborazione con “SIMO SRL – Servizi integrati multidisciplinari online” ed “ALFA CONSULTING GROUP SRL”.

Con le sue 2 sedi, il nostro ufficio ha una presenza capillare sul territorio. L’uso della tecnologia ha consentito di essere presenti in tutta Italia.